Home Rubriche Viaggi Di Nozze

Luna di miele con i bambini

Luna di miele con i bambini

Viaggio di nozze con i figli? Si può fare e può essere anche molto bello...

Sei terrorizzato dall'idea di partire in luna di miele con figli? Non disperare, non devi rinunciare al viaggio di nozze, anzi è possibile partire tranquillamente e godersi la vacanza! Segui i nostri consigli e avrai una luna di miele romantica e all'insegna del divertimento, anche insieme ai tuoi bambini. Il viaggio di nozze sarà per loro un'esperienza indimenticabile, i ricordi li accompagneranno per tutta la vita, e tu non rinuncerai a trascorrere i giorni più belli con la persona che ami, in compagnia del frutto del vostro amore. Importante però è organizzarsi per far fronte a tutte le evenienze, per non trovarti all'ultimo minuti impreparato e costretto a dover vivere un incubo, per te e per i tuoi bimbi. Cosa aspetti, organizza la tua luna di miele con i bambini protagonisti e al centro del tuo amore! Vediamo quali sono i consigli e le accortezze da seguire per realizzare il tuo sogno con amore e allegria, senza rinunciare al romanticismo.

Viaggio di nozze in famiglia, perché no?
Sono la maggioranza ormai le coppie che arrivano all'altare quelle che già hanno avuto dei figli, e decidono di fare questo passo importante quando ormai sono già grandicelli, oppure quelle coppie che sono alle secondenozze e hanno già avuto figli da relazioni precedenti. Una cosa che accomuna tutti è la paura di dover partire in famiglia con i figli al seguito e di non vivere una favola, ma stare nella preoccupazione che il luogo scelto non sia adatto ai bambini, che non si troveranno bene ecc.. Non è cosi' è possibile vivere questo viaggio importante anche con loro! E se riesci a scegliere la meta giusta e l'organizzazzione sarà perfetta si divertiranno loro e tu! Vivrete insieme un'esperienza indimenticabile, che ricorderete per tutta la vita!

La meta da scegliere.
Molte coppie rinunciano al viaggio di nozze per via dei bambini, poiché non sanno che esistono viaggi pensati proprio per quelle coppie che partono con figli! Rivolgendosi ad agenzie specializzate nell'organizzazione dei viaggi, oppure facendo da sè pianificando con calma il viaggio che desideri fare è possibile partire in viaggio di nozze coi figli.
La meta preferita da tutti i neo sposi con figli al seguito è senza dubbio la crociera. Organizzata nel minimo dettaglio, economica, dà la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile anche con figli. Come? è semplicissimo le crociere sono il luogo più family friendly al mondo! Innanzitutto esistono all'interno della crociera degli spazi dedicati appositamente ai bambini, dove possono divertirsi e lasciare ai genitori qualche ora per dedicarsi a loro stessi e vivere la vacanza più romantica e tenera possibile; magari nella spa a fare qualche trattamento di bellezza, al cinema oppure una cena a lume di candela le alternative sono davvero numerose e tutte accattivanti. Le visite guidate fuori dalla barca, sono anch'esse ben organizzate e ti permetteranno di vivere una bella esperienza nelle città europee e non, assieme ai tuoi figli, senza parlare delle attività organizzate dallo staff della nave, per vivere tutti insieme quest'esperienza indimenticabile! I vantaggi della crociera sono numerosi ed è senz'altro l'alternativa perfetta per chi vuole vivere tranquillo il viaggio di nozze.

Le città di mare, i villaggi turistici.
Le mete marittime sono quelle che dopo la crociera sono le più frequentate dai neo sposi con prole. Non solo perché se ne beneficia in salute, ma nei villaggi turistici sono molte le attività organizzate in riva alla spiaggia, oppure in piscina da personale specializzato per il divertimento dei bambini, cosicché tu potrai vivere in serenità la tua vacanza romantica, in riva al mare sotto l'ombrellone a gustare un bel drink con l'amore della tua vita, sapendo che i tuoi figli sono in ottime mani! Le zone costiere sono adatte anche per vivere i momenti in famiglia, ricche di bei posti da visitare coi bambini e magari giocare in spiaggia con loro a costruire castelli di sabbia!

Le città europee.
Non sottovalutiamo anche la bellezza delle città italiane ed europee. Sono facilmente raggiungibili, alcune in macchina, altre in pochissime ore in treno ed aereo. Sono dei luoghi bellissimi da visitare ricchi di storia e cultura. Il viaggio di nozze con i figli può essere bello anche qui se pianificherai tutto nel dettaglio, preferendo città con zoo, parchi in mezzo al verde vicini all'hotel.
La scelta migliore che puoi fare? Per far divertire i tuoi figli e tornare bambino,vai a Disneyland! Sarà indimenticabile!
Non rinunciare al viaggio di nozze, goditelo col frutto del tuo amore: i tuoi figli!



LeValentine

Scrivi un Commento