Home Rubriche Consigli Di Stile

Cosa la sposa può regalare allo sposo

Cosa la sposa può regalare allo sposo

Piene di dubbi sul regalo da donare al vostro futuro marito? Pensate a qualcosa che possa rimanere nel tempo

Insieme all'abito da sposa è il secondo acquisto che dovrete fare senza l'aiuto del vostro compagno. Del resto l'effetto sorpresa ha sempre il suo perché anche se la scelta non risulterà proprio semplicissima. Almeno che non conosciate a menadito i gusti di Lui...

Prima di entrare nello specifico un suggerimento iniziale relativo al momento nel quale porgere l'ultimo dono da fidanzati. Ebbene, al fine di stemperare l'ansia del fatidico SI, perché non far recapitare il regalo poco prima che vostro marito esca da casa per poi recarsi all'altare? In tal modo l'effetto sorpresa tenderebbe a decuplicarsi...

Certo, il consiglio di cui sopra si adatta alla perfezione nel caso in cui il pensiero che avete in mente si configuri con qualcosa di materiale. Tipo, ad esempio, un orologio il cui stile dovrà essere scelto in base ai gusti del vostro lui. Quindi classico, sportivo, elegante o originale purché però venga indossato sul serio!

Ma, orologi a parte, vanno bene anche una coppia di gemelli oppure un altro monile importante come può essere un'elegante collana. Inoltre, una scelta davvero originale potrebbe essere quella di allegare al dono un biglietto dove mettere in evidenza il desiderio di vedere il presente indosso al vostro coniuge, qualche oradopo, durante la cerimonia delle nozze.

Sempre sul tangibile, ma di tutt'altra tipologia, può essere la prenotazione della suite nel luogo prescelto per il vostro viaggio di nozze. Della serie: non è tanto importante il dove andare ma il come starci. Oppure, per non smorzare immediatamente l'effetto incantato profuso dal matrimonio, una volta che riprenderete i normali ritmi quotidiani, perché non organizzate, sempre a sorpresa, un fine settimana all'insegna dell'amore? Sarebbe il primo week-end che vivrete da marito e moglie!

Sullo stesso tema, ovvero una due-tre giorni fuori di casa, ma con una destinazione meno sentimentale e più, come dire, avventurosa. Nel senso: avete un marito amante del rischio e del pericolo (entrambi magari ben calcolati)? E allora cosa c'è di meglio se non una “full immersion” col parapendio oppure un corso intensivo di rafting? Si, magari per voi l'adrenalina non è una buona compagna di vita ma l'importante – almeno stavolta - è che sia felice il vostro Lui, non vi pare? Perché, e scusate se torniamo sempre sullo stesso concetto, l'obiettivo principale, che deve scaturire da questo articolo, è quello di meravigliare, sorprendere e, soprattutto, rendere felice colui che...sta portando e continuerà a portare felicità nella vostra esistenza!

LeValentine

Scrivi un Commento