Home Rubriche I Matrimoni Vip

Nozze in arrivo tra Sophie Turner e Joe Jonas

Nozze in arrivo tra Sophie Turner e Joe Jonas

Il matrimonio di Sophie Turner è alle porte. Ecco le indiscrezioni sulle nozze dell'attrice con Joe Jonas.

Probabilmente la maggior parte del pubblico di Game of Thrones (in italiano Il trono di spade) ha difficoltà, sulle prime, a visualizzare il nome di Sophie Turner associato a un volto. Ma se si pronuncia il nome di Sansa Stark, certamente tutti gli appassionati della saga sanno benissimo di chi si parla.
La figlia del signore di Grande Inverno convolerà presto a nozze con il fidanzato Joe Jonas.
Se sei cresciuto negli anni a cavallo tra il Novanta e il Duemila e hai frequentato canali come Disney Channel, o sei stato genitore di quella generazione, il nome del promesso sposo non ti dovrebbe essere nuovo. Si tratta proprio del leader della boy band musicale 'I Jonas brothers', che spopolava grazie al canale tv satellitare per ragazzi.

Le nozze Turner Jonas arrivano un po' come un fulmine a ciel sereno, poiché la coppia sta insieme solo da un anno ed è composta da due membri molto giovani. Si pensi che Joe Jonas ha 28 anni ma Sophie ne ha solo 21.
La storia si stava facendo particolarmente seria già dalla scorsa estate, e non erano mancate foto sui tabloid che ritraevano i due in atteggiamenti sempre più intimi.
Nell'ottobre 2017, però, il matrimonio di SophieTurner è diventato realtà anche per i fan. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l'attrice ha postato una foto che ritrae le sue mani in grembo con un anello molto bello, e la didascalia che recita solo 'I said yes' (ho detto di sì).

L'anello che Joe Jonas ha regalato a Sophie Turner ha un valore stimato di circa 25 mila euro. Il pegno d'amore è composto da due fascette molto sottili con un diamante ovoidale trasparente al centro.
Non appena la foto è stata postata, una delle prime reazioni social è stata quella del futuro cognato di Sophie e altro membro dei Jonas brothers, Nick Jonas, che ha subito espresso la sua gioia per suo fratello e per la futura sorella acquisita. L'ex cantante ha fatto sapere anche di amare molto suo fratello e di augurare il meglio alla coppia.
La foto sui social ha collezionato oltre 1 milione e 800 mila reactions di approvazione.

I social sono sempre stati importanti nella coppia Turner Jonas, e hanno accompagnato la love story ben prima della sua ufficializzazione. Nel novembre 2016 la coppia era stata paparazzata ad un concerto in Olanda, e le prime voci avevano fatto sapere che i due si frequentavano.
Proprio sui social Sophie Turner e Joe Jonas hanno reso pubblica la loro storia con una foto insieme nel gennaio 2017: una storia, insomma, nata e cresciuta all'ombra dei profili pubblici delle star.
Per determinare i dettagli del matrimonio (location, invitati e luogo del ricevimento) la coppia sta aspettando la fine delle riprese della nuova stagione di Game of Thrones. Per ironia della sorte, tra l'altro, Sansa Stark si era già sposata proprio sul set, nella stagione andata in onda nel 2015. Insomma, l'attrice non fa che seguire le orme del suo personaggio.

Il matrimonio di Sophie Turner non sarà una questione della sola sorella maggiore degli Stark: anche la sua 'sorellina' Arya sarà coinvolta.
Tra la Turner e l'attrice che interpreta sua sorella minore, ovvero Maisie Williams, è scoppiata fin dalla prima stagione una fortissima amicizia. Le due attrici sono davvero inseparabili, quindi la Turner ha deciso di chiedere ufficialmente all'amica di essere la sua damigella d'onore.
Williams ha dichiarato che la richiesta l'ha lasciata di stucco ma anche molto emozionata: sarà sicuramente di supporto alla sua amica nel giorno più bello della sua vita.
Anche Kit Harington (interprete dell'amatissimo Jon Snow) e la collega Rose Leslie stanno per convolare a nozze: insomma, un Game of Thrones che profuma di fiori d'arancio!

Verso il mese di novembre erano uscite delle indiscrezioni che caldeggiavano la possibilità che la coppia decidesse all'ultimo momento di sposarsi in segreto sotto Natale. In realtà non si è ancora saputo nulla dei dettagli del matrimonio, e poi la coppia è molto attiva sui social, quindi è difficile che voglia tenere tutto segreto.
Quello che non si sa, invece, è come sarà l'abito di Sophie: per queste nozze Turner Jonas l'attrice preferirà uno stile simile ai costumi pomposi e ricamati che usa per interpretare Sansa Stark? Oppure prediligerà uno stile sobrio e fiabesco come si addice ai suoi tratti delicatissimi?
La cerimonia sarà religiosa o civile? Insomma, i fan sono in attesa. Qualche malalingua ha sussurrato che l'importante è che Sophie non metta i tacchi, essendo già visibilmente più alta del futuro marito.

Insomma, in casa Jonas Turner sembra che ci si stia dirigendo verso una splendida primavera condita di fiori d'arancio, altro che arrivo dell'inverno!

(Foto: https://sicilianews24.it/fidanzamento-sophie-turner-e-joe-jonas-525238.html)

LeValentine

Scrivi un Commento