Home Rubriche I Matrimoni Vip

Il matrimonio di Rosie Leslie e Kit Harington

Il matrimonio di Rosie Leslie e Kit Harington

Il 2018 sarà l’anno giusto: verrà celebrato il matrimonio di Rosie Leslie.

Kit Harington e Rose Leslie hanno preso sul serio il loro ruolo e sono diventati una coppia anche nella realtà superando la più fervida immaginazione: morto il personaggio di Ygritte, i due si sono separati nella finzione del crudele mondo dei sette regni per ricongiungersi nella fantastica realtà portando allo scoperto la loro ormai consolidata storia d’amore.

Entrambi trentenni, di origini scozzesi lei e di Londra lui, la coppia ha deciso di rendere pubblica la notizia nel 2016 alla cerimonia degli Oliver Awards. Dal giugno del 2017 vivono insieme nella tenuta di lui. Kit ha voluto che Rose si sentisse a casa sua e che prendesse confidenza con quello che sarà il luogo in cui costruiranno il loro futuro. Manca soltanto la data delle nozze Leslie-Harington.

Tutto é cominciato proprio sul set della serie tv che da tempo, ormai, lascia gli spettatori incollati agli schermi. Galeotto fu il luogo che ha reso, come racconta lo stesso Kit, più semplice far scoccare la scintilla... l’aurora boreale ha fatto il resto ed é così che i due vivono, già dal 2012, la loro stupenda storia d’amore.

Nella ben congeniata serie "Il Trono di Spade" rielaborata per la televisione dal ciclo di romanzi "Cronachedel ghiaccio e del fuoco" di George R. R. Martin, Rose Leslie interpreta la parte di Ygritte una giovane donna appartenente al popolo dei Bruti che si innamora di Kit Harington, Jon Snow.

La ghiacciata Islanda, luogo nel quale é stata girata la seconda stagione della serie, non ha raffreddato gli animi dei giovani artisti che proprio in quel frangente hanno potuto comprendere che li legava qualcosa di più profondo di un semplice rapporto professionale.

É stato proprio in quel contesto, infatti, che gli attori hanno approfondito la loro conoscenza accorgendosi di avere diverse cose in comune: il grande senso dell’umorismo e la possibilità di divertirsi e di ridere insieme. Gioire di momenti leggeri e conviviali, infatti, avvicina le persone più di qualunque altra cosa e pare proprio che per loro questa affermazione sia stata vera!

Da allora i due innamorati sono stati visti spesso insieme con la buona "scusa" della promozione della serie, senza che nulla facesse pensare ad una relazione che é stata, volutamente, tenuta segreta, lontana da occhi indiscreti.

Niente é, infatti, trapelato da foto rubate qua e lá. Solo nel 2015, durante una vacanza in Puglia, i due sono stati sorpresi insieme ed hanno ammesso di avere una storia.

Il loro annuncio ufficiale é stato fatto nel più classico dei modi: attraverso il giornale "The Time"... e, come da copione, questo annuncio significa prossime nozze: nozze Leslie-Harington. Ai più intimi era già nota questa informazione, ma oggi non é più un segreto per nessuno.

É Kit stesso a riferire come é avvenuta la proposta di matrimonio. Racconta che la sua idea era stata organizzata nei minimi dettagli, che avrebbe voluto rendere l’atmosfera romantica attraverso alcuni accorgimenti e delle lucine sugli alberi.

La natura, però, é stata più romantica della fantasia e Kit non si è fatto sfuggire quello che gli è sembrato il momento perfetto: in campagna, riscaldati da un allegro fuoco, ispirati da un cielo pieno di stelle e con l’aiuto di un bel bicchiere di vino rosso... a quanto pare le cose improvvisate sono quelle che funzionano meglio!

Voi appassionati fans della coinvolgente serie, dunque, dovrete attendere ancora un po’ per godervi il prosieguo della storia. Gli attori saranno tutti invitati ai festeggiamenti e, quindi, l’ottava e ultima stagione, la cui uscita è prevista nel 2019, potrebbe slittare.

Voi fans, poi, non potete certamente perdervi questa chicca. Delle nozze Leslie-Harington pare sia "colpevole" George R. R. Martin. Kit ha, infatti, scherzosamente rimproverato l’autore perché é a causa dei suoi scritti che i due attori si sono incontrati e innamorati.

Ma il matrimonio di Rose Leslie sará in tema "Trono di Spade"? Dalle indiscrezioni pare che questa possibilità abbia sfiorato la mente di Kit che, però, sa benissimo che Rose non sarebbe mai d’accordo con questa soluzione. Una delusione per tutti gli appassionati fans della fortunatissima serie.

Avete sperato di poter leggere maggiori indiscrezioni non soltanto sulla data delle nozze, ma anche su come e dove saranno celebrate, ma tutto é ancora "work in progress". Molte sono le domande che voi fans vi state certamente ponendo in questi giorni.

Chi saranno i testimoni di nozze? Come sarà l’abito della sposa? E lo sposo stupirà con qualche sorpresa romantica? Bisogna solo attendere e, nell’attesa, che cosa fare? Rivedete qualche puntata e aspettate che i tempi siano maturi... il 2018 é già qui: non dovrete attendere ancora molto!

Foto: http://www.etonline.com/news/185958_game_of_thrones_co_stars_kit_harington_and_rose_leslie_make_red_carpet_debut_as_a_couple
LeValentine

Scrivi un Commento