Home Rubriche I Matrimoni Vip

Matrimonio segreto tra Rosie Huntington Whiteley e Jason Statham?

Matrimonio segreto tra Rosie Huntington Whiteley e Jason Statham?

Le voci si rincorrono ormai da tempo: si sono sposati o no?

Fans in trepidazione dopo una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Rosie Huntington Whiteley, famosa modella prima di cimentarsi con la recitazione. L’indizio presente nella foto lascia intuire che ci potrebbe essere stato un matrimonio in segreto con il suo bel Jason Statham, punto fermo nei film d'azione e di crimine hollywoodiani, come "The Fast and the Furious", "Snatch – Lo strappo" e "The Expendables".

La vicenda è singolare se si considera che la famosa coppia non è esattamente come i nostri Chiara Ferragni e Fedez, non ha mai amato palesarsi pubblicamente come invece ha sempre fatto la nostra coppia "nazionale", basti pensare che la splendida modella è stata con l'attore per ben sette anni e solo da poco più di un anno si sono decisi ad annunciare al grande pubblico il loro fidanzamento, dopo che la coppia era stata avvistata mentre i due sfoggiavano i loro statuari corpi durante una lussuosa vacanza di Capodanno in Tailandia.

Ti starai chiedendo quale sia questa singolare traccia lasciata dalla bellissima modella inglese, bene, Rosie ha postato uno scatto, dove sexy e bellissima come sempre si godeva un drink durante una pausa durante un servizio fotografico, e alcuni dei suoi fan con occhi attenti,hanno immediatamente notato che la modella indossava una preziosa fascia di diamanti oltre al suo imponente anello di fidanzamento sulla mano sinistra.

Ovviamente, la reazione da parte degli utenti non si è fatta attendere molto, con commenti quali "Ehy, due anelli sul suo dito nuziale!", "Pensavo fossero fidanzati, si sono sposati ?!".

Mesi particolarmente intensi e ricchi di piacevoli novità per l’affiatata coppia, che solo pochi mesi fa sono diventati mamma e papà del piccolo Jack Oscar. La modella e attrice ha annunciato che era incinta durante il mese di febbraio 2017 e ha tenuto i suoi fans aggiornati con molte foto del pancione negli ultimi mesi, Fino allo scorso giugno, quando condividendo sempre su Instagram una foto mentre teneva la mano del suo bambino, Rosie ha scritto: "Il nostro ometto è arrivato! Jack Oscar Statham – 8.8 lbs sabato 24 giugno".

Il loro legame ha generato notevoli rumors, soprattutto per la stampa inglese, non va dimenticato il particolare trascorso di Statham, che proviene da un passato di classe operaia, e suonava la batteria con la band della sua famiglia per guadagnare denaro. Inziò a interessarsi alla recitazione dopo aver preso parte ad alcuni spot pubblicitari e aver fatto parte della squadra nazionale inglese di tuffi. Huntington-Whiteley discende da una famiglia di baronetti e amici di reali. Da non trascurare anche la notevole differenza di età, tra i due, infatti, ci sono ben venti anni di differenza. La sexy modella e attrice è nata il 18 aprile del 1987, mentre il famoso divo di Hollywood ha decisamente qualche primavera in più, è nato il 26 luglio del 1967, ma la coppia non sembra affatto risentirne di questo, con Rosie che dice letteralmente di impazzire grazie alle tante risate che il suo bello sembra continuamente provocare. Vale lo stesso anche per il famoso attore inglese, che di certo, durante le sue passate esperienze amorose non si è visto mancare la compagnia di belle donne al suo fianco, ricordiamo che dal 1997 al 2004 ha avuto una relazione con la modella Kelly Brook.

Rosie Huntington-Whiteley ha lavorato come modella prima di cimentarsi con la recitazione. Ha debuttato per la prima volta in passerella durate il 2004 mentre nel 2008 è apparsa nella copertina della famosissima rivista di moda Vogue. Successivamente ha deciso di concentrarsi principalmente sulla recitazione, riuscendo a ottenere il ruolo da protagonista nel film di successo Transformers durate il 2011. E’ proprio la sua collaborazione nel film a segnare la fortuna dell’affiatata coppia, infatti, è durante il set che Rosie e Jason che si incontrarono per la prima volta, il resto della storia, o almeno parte di questa bella storia, è conosciuta da tutti.

Una serie di dichiarazioni tutte da confermare arriva da una serie di tweet pubblicati da un amico della coppia. Secondo questa persona la coppia si è sposata in una mattutina cerimonia in una località segreta con la presenza di un piccolo numero di loro amici e familiari presenti alla celebrazione.

Nessun rappresentante si è fatto avanti per confermare o smentire le voci sul matrimonio di Jason e Rosie a gennaio e la coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Ovviamente, i fans continuano ad attendere con impazienza l'annuncio delle loro nozze, ma gli ultimi indizi portano inevitabilmente a pensare che i due abbiano saltato del tutto questo passaggio e sigillato il loro amore con un matrimonio completamente segreto.


Foto:https://www.mumslounge.com.au/lifestyle/latest-news/rose-huntington-whiteley-and-jason-statham-engaged/
LeValentine

Scrivi un Commento