Home Rubriche I Matrimoni Vip

Il matrimonio della principessa Eugenia di York

Il matrimonio della principessa Eugenia di York

L'imminente matrimonio della principessa di York è probabilmente l'evento più atteso di quest'anno. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio della principessa Eugenia.

L'evento più importante dell'anno sembra essere ormai alle porte: si tratta del matrimonio della principessa di York che sarà celebrato il prossimo 12 ottobre. Il royal wedding della principessa Eugenia e del futuro sposo Jack Brooksbank si terrà a Windsor ed ha scatenato la curiosità di tutto il mondo. Sembra infatti che la figlia del principe Andrea (terzogenito della regina Elisabetta) e di Sarah Ferguson abbia tutta l'intenzione di realizzare un matrimonio coi fiocchi. Dopo quello del principe Harry e di Meghan Markle, il matrimonio della principessa Eugenia e del mercante di vini Jack è il secondo matrimonio reale di quest'anno. Perciò le aspettative sono tante e la principessa ventottenne sembra non volerle assolutamente deludere, a partire dalla location della cerimonia che sarà la stessa del principe Harry e di tutti gli altri membri della famiglia ossia la St. George Chapel del castello di Windsor.

Per quanto riguarda gli ospiti presenti al matrimonio della principessa di York sembra ce ne siano circa quattrocento. Tutti gli invitati saranno ospitati al ricevimento serale che si terrà nella casa familiare ovvero il Royal Lodge presso Windsor Great Park. Sembra inoltre che ad esibirsi per allietare gli ospiti ci saranno Robbie Williams e Ellie Goulding mentre la cena sarà composta da tre portate e sarà preceduta da un aperitivo, il tutto firmato dall'agenziadi Londra Bentley's Entertainments al cui vertice c'è Peregrine Armstrong-Jones che ha curato anche il matrimonio di Victoria e David Beckham. Dopo la cena poi gli ospiti saranno invitati a ballare su un dance-floor di vetro. Per ciò che concerne la damigella d'onore, ad avere questo compito sarà la sorella Beatrice così come Pippa Middleton fece per la sorella Kate al matrimonio con il principe William. Beatrice ed Eugenia infatti sono molto unite e legate da un affetto profondo e sincero.

Del matrimonio della principessa Eugenia si fa un gran parlare anche per ciò che riguarda gli ospiti che saranno presenti alla cerimonia. Gli invitati in chiesa saranno 850 nonostantela cappella possa ospitarne soltanto 800 (verranno poi aggiunti altri 50 posti a sedere). Inoltre, così come hanno fatto anche Harry e Meghan, anche la principessa di York e il futuro marito hanno deciso di far partecipare 1200 persone comuni alla cerimonia. Per quel che concerne gli ospiti vip invece le attese sono tante. Oltre a tutta la famiglia reale (tra cui Kate, William, Harry e Meghan) sembrerebbe che a non mancare siano senza dubbio i coniugi Beckham, così come le due famose modelle inglesi Naomi Campbelle e Kate Moss. Sono molto attesi anche George Clooney e Amal Alamuddin, cos' come l'attrice Tracey Emin e Robbie e Ayda Williams.

Ma l'attesa più grande per il matrimonio della principessa di York non può che essere per l'abito da sposa che la donna sceglierà. Le ipotesi sullo stile dell'abito sono tante e le certezze molto poche. Quello che però sembra essere chiaro è che la principessa Eugenia certamente non trarrà ispirazione da Meghan Markle per il suo abito ma intraprenderà una strada completamente diversa. L'unico indizio che la principessa ha dato sull'abito riguarda lo stile: sembra infatti che si tratti di un designer britannico. Pertanto sono tre i possibili nomi proposti dagli esperti: Stella McCartney, Vivienne Westwood e Erdem. Non si sa nulla neanche dei gioielli che la giovane indosserà durante le nozze. Alcuni sono pronti a scommettere che la ragazza indosserà una tiara creata specificatamente per il matrimonio dei genitori dalla storica gioielleria di Londra Garrard. Questa ipotesi nasce dalla vista dell'anello di fidanzamento di Eugenia che assomiglia molto a quello della mamma. Per avere maggiori dettagli sulla cerimonia non resta che attendere il 12 ottobre e sognare il royal wedding in attesa del principe azzurro (o della principessa).


Foto da:https://www.marieclaire.com/it/attualita/gossip/a22991901/principessa-eugenia-di-york/

LeValentine

Scrivi un Commento