Home Rubriche I Matrimoni Vip

Il matrimonio tra Miranda Kerr ed Evan Spiegel

Il matrimonio tra Miranda Kerr ed Evan Spiegel

Matrimonio top secret tra l'ex angelo di Victoria's Secret e il fondatore di Snapchat

Il matrimonio tra l'ex angelo di Victoria's Secret e il fondatore di Snapchat si è svolto in gran segreto: una cerimonia intima nel giardino di casa a Brentwood, in California, con circa una quarantina di invitati.

La modella australiana e l'imprenditore miliardario si sono conosciuti nel 2014 a una cena di gala, mentre la proposta di nozze è arrivata nel 2016, quando Evan si è inginocchiato al cospetto della sua partner, mostrandole un anello con un diamante da 2.5 carati del valore di 55.000 dollari.

La bella sposa ha rivelato alcuni retroscena riguardanti questa importante proposta: "Evan mi disse che quella sarebbe stata la prima e l'ultima volta che si sarebbe messo in ginocchio. Non avrei mai potuto rifiutare."
Una proposta sicuramente molto intima, riservata e privata, in linea con il tipo di realizzazione della cerimonia nuziale, anch'essa privata e riservata a pochi intimi.

Successivamente, lei ha rivelato: "Ero terribilmente nervosa ed emozionata, tremavo di felicità."
La stessa intensa emozione si è poi ripresentata il 28 Maggio 2017, il giorno in cui si sono scambiati il fatidico "lo voglio": gli sposi hanno trattenuto a stento le lacrime, sulle toccanti note di When You Wish Upon A Star, e si sono scambiati le loro promessenuziali.

La bella Miranda, 34 anni, ha sfoggiato un abito da nozze da favola, con gonna ampia e ricami fiorati. Una coroncina di perle e ricami intrecciata, creata dal cappellaio inglese Stephen Jones, le ha raccolto i capelli e contemporaneamente le ha retto il velo da sposa. Il vestito, creato su misura da Maria Grazia Chiuri, è esplicitamente ispirato all’abito nuziale di Grace Kelly del 1956. Riguardo quest'abito, la bella sposa si è espressa molto positivamente, dichiarando: "Sinceramente non avrei potuto immaginare un abito più bello. Grace, insieme a Audrey Hepburn e a mia nonna, è sempre stata fonte d’ispirazione per me."

Le immagini del matrimonio sono state svelate circa due mesi dopo il grande giorno, quando Miranda le ha pubblicate sul suo profilo Instagram, condividendole con i suoi 11.4 milioni di followers. Sono stati tantissimi i commenti di apprezzamento, sia per l'evento in sè, che per l'abito fantastico, che per l'intera sequenza di foto.

Tra gli invitati, oltre agli amici del ricco Evan e a varie modelle amiche della sposa, c'era anche anche il piccolo Flynn, il bimbo che la Kerr ha avuto sei anni fa da Orlando Bloom, l’attore con cui è stata sposata dal 2000 al 2013.
La modella ha dichiarato di recente: "Orlando pensa che lui sia un grande", parlando degli ottimi rapporti con l’ex e i rispettivi nuovi compagni, dato che Bloom da un anno fa coppia con Katy Perry. La rottura con l'attore è stato un evento nefasto per Miranda, che disse a suo tempo: "Quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione".

Il neo-sposo, 26 anni, era visibilmente emozionato e sicuramente è rimasto soddisfatto dell'impeccabile organizzazione di tutta la cermionia, affidata interamente a Miranda Kerr, e del suo lieto fine. Una location sicuramente più privata e diversa da quella che di solito prediligono le star internazionali, ma arredata e messa a punto in modo inceccepibile: un tripudio di rose, alberi in fiore e atmosfera accogliente.

Questo evento ha avuto una notevole risonanza nell’opinione pubblica, attirando le attenzioni di numerosi fan e di tanti vip, che si sono lasciati andare esponendo i loro più disparati commenti riguardanti gli sposi, l'abito della sposa, i vari invitati, l'organizzazione e la sistemazione della location.

Per quanto riguarda le curiosità, ad alimentare il flusso di pettegolezzi è stata una dichiarazione della top model australiana, a cui un giornalista ha chiesto se usasse o meno contraccettivi: infatti lei ha affermato che non ha ancora avuto rapporti a letto con Spiegel, poichè proprio il proprietario del noto social network pare che sia un tradizionalista che voleva rimanere vergine fino al matrimonio.

A cozzare con questa versione dei fatti sono le precedenti dichiarazioni di Miranda Kerr, la quale, dopo il divorzio con Orlando Bloom, avrebbe dichiarato di essere preoccupata per il suo aspetto fisico, perchè il suo lavoro richiede una prestanza fisica notevole che, a detta sua, con la mancanza di sesso è impossibile da raggiungere a causa dell'accumulo di stress e del calo del proprio tono muscolare.

Del matrimonio è spiccata soprattutto la straordinaria bellezza della modella australiana, che riesce tuttora a preservare la sua immagine principesca. Merito dello yoga? No. La bella Miranda, infatti, è una sostenitrice del Nichiren, una corrente che fa parte del buddhismo secondo la quale ogni persona che vuole vivere in tranquillità e senza turbamenti, deve farsi portatrice, nel suo piccolo, della pace universale.

Alla fine si tratta sempre e comunque di notizie che rimangono nella sfera del gossip, e che non trovano conferme con dati effettivi.
Quel che conta è che questo fantastico matrimonio è stato un successone che ha messo tutti d'accordo, con Miranda Kerr che ha poi addirittura dedicato una tenera canzone al marito: You’re Still the One di Shania Twain. Questo evento è il coronamento di un sogno, un traguardo, ma anche un punto di partenza bellissimo per questa coppia, a cui non resta che augurare di poter vivere per sempre felici e contenti insieme.

(Immagine tratta da http://www.huffingtonpost.it/)
LeValentine

Scrivi un Commento