Home Rubriche I Matrimoni Vip

Le nozze di Kirsten Dunst e Jesse Plemons

Le nozze di Kirsten Dunst e Jesse Plemons

Conosciuti sul set di Fargo, Kirsten Dunst e Jesse Plemons si stanno per sposare. Scopriamo i retroscena di questo imminente matrimonio

Il matrimonio di Kirsten Dunst sta per arrivare, e l'attrice è più bella che mai. La bionda 35enne sta per convolare a nozze con Jesse Plemons, un ex collega di sei anni più giovane di lei. Le nozze Dunst Plemons prendono le mosse dalla seconda stagione della serie tv 'Fargo'. La serie, che si ispira all'omonimo film dei fratelli Coen, prevede che proprio la Dunst e Jesse Plemons interpretassero una coppia di coniugi. La serie televisiva è stata trasmessa negli States nel 2015 e in Italia a cavallo con il volgere dell'anno successivo. Sono poco più di tre anni, insomma che Dunst e Plemons fanno coppia fissa.
Nel 2012, tra l'altro, Kirsten Dunst aveva preso parte a un matrimonio...sì, ma come damigella. Nel film 'The wedding party' Dunst interpretava Reagan, una delle amiche del liceo di Rebecca, una ragazza in sovrappeso che riesce a conquistare il cuore di un bellissimo rampollo. Reagan, insieme alle inseparabili Jenna e Cathy, con le quali formava il gruppo delle Scoppiate, si prepara a dirigere le operazioni di matrimonio della cara amica, tra mille disavventure e imprevisti dell'ultimo minuto.

Nei primissimi giorni di gennaio 2018 la Dunst si era presentata sul red carpet dei Golden Globe (lapiù prestigiosa manifestazione cinematografica dopo gli Oscar) lasciando volutamente intravedere un anello di fidanzamento al dito, ovviamente dono di Plemons. L'anello d'oro giallo è tempestato di brillanti nella parte superiore, ed ha un diamante ovale di quasi un centimetro. Gli esperti ne hanno stimato il valore in oltre ottantamila euro. Il matrimonio, dunque, è alle porte. Ma la data è ancora top secret, perché al momento le nozze sono passate in secondo piano rispetto ad un'altra bella notizia.
Kirsten Dunst, infatti, aspetta anche un bambino dal compagno ormai inseparabile. La coppia darà alla luce il piccolo prima dell'arrivo dell'estate (più o meno tra maggio e giugno) ma non ha voluto assolutamente rivelare a nessuno il sesso del nascituro. Scaramanzia o difesa del bimbo dai pettegolezzi? Di certo c'è che probabilmente la coppia conosce già la risposta, ma non ha voluto divulgarla aumentando la suspence.

Nonostante ciò, Dunst non fa nessun mistero della sua gravidanza, fin dagli inizi.
Quando la pancia era ancora un accenno (il cosiddetto baby bump), la futura signora Plemons è stata ritratta in una foto da un cronista di un giornale mentre passeggiava con il marito. Il lungo vestito di cotone nero fasciava perfettamente il corpo ancora tonico e in forma, e lasciava intravvedere un pancino molto rotondo.
Da escludere, quindi, il matrimonio lampo entro la primavera con il pancione ancora evidente. L'attrice, però, non si è risparmiata di posare per la campagna pubblicitaria di Rodarte, realizzando la foto 'Autumn de Wilde' con un abito rosso corallo decorato con fiori bianchi. In questa foto la Dunst, bionda naturale dalla pelle chiara, sembra uscita direttamente da un quadro di Raffaello Sanzio o di Botticelli.

A proposito di Rodarte, la casa di moda ha lo zampino proprio nel matrimonio Dunst Plemons. L'attrice, infatti, non ha fornito particolari sul giorno delle nozze né sulla location, ma ha già fatto sapere che intende indossare un abito su misura di Kate e Laura Mulleavy, che lavorano proprio per Rodarte. Le due stiliste sono intime amiche della Dunst.
Tutto sembra andare a gonfie vele per la coppia Dunst Plemons, ma nulla nella loro storia è lasciato al caso. Tutti i lettori ricorderanno sicuramente le parole con cui Dunst aveva risposto alle interviste all'inizio dell'estate 2017. L'attrice si era dichiarata innamorata dell'amore e disposta a fare di tutto per averne e tenerne uno per tutta la vita. Ma un amore particolare come quello di una madre, diceva Dunst, lo può capire solo chi è madre, quindi chi ha avuto un bambino. In quel frangente si è mostrata determinata ad avere un figlio dal suo compagno. Che Dunst e Plemons stessero già provando ad avere un bambino all'insaputa di tutti? Tutto è possibile!

Il matrimonio di Kirsten Dunst sembra sopraggiungere dunque in un momento della vita dell'attrice davvero felice: è innamorata, sta per sposarsi, è incinta ed è davvero in ottima forma. Praticamente il sogno di tutte le donne.
Bisogna ricordare tra l'altro che Dunst è da tempo una paladina della salute fisica a discapito dell'eccessiva magrezza: memorabile il suo rifiuto categorico di perdere peso per il ruolo da protagonista in 'The Beguiled' di Sofia Coppola.
Insomma, tutti i fan di Kirsten Dunst non aspettano altro che le indiscrezioni sulle nozze Dunst Plemons: speriamo di scoprire presto tutti i dettagli di uno dei matrimoni più attesi dell'anno.

Foto:https://www.mondofox.it/2017/06/01/kirsten-dunst-pronta-a-diventare-mamma/
LeValentine

Scrivi un Commento