Home Rubriche I Matrimoni Vip

La cerimonia tanto attesa nel 2020: Katy Perry e Orlando Bloom

La cerimonia tanto attesa nel 2020: Katy Perry e Orlando Bloom

Ancora sconosciuta la data delle nozze delle due star: la loro storia d’amore è la più invidiata di Hollywood

Lui, una delle star più luminose di Hollywood; lei, cantautrice pop con milioni di album venduti in tutto il mondo: sono Orlando Bloom e Katy Perry, le cui nozze, previste per il 2020, si preannunciano già come uno degli eventi più glamour dell’anno. 

Una storia, quella tra il protagonista di Carnival Row e la cantante di Fireworks, iniziata nel 2016, con una breve separazione nel 2017 per poi tornare più forte che mai nel 2018, fino all’annuncio del fidanzamento ufficiale avvenuto il 14 febbraio 2019, il giorno di San Valentino, quando Orlando ha chiesto alla sua Katy di sposarlo durante un giro in elicottero a sorpresa dopo una cena in un ristorante italiano. 

Le nozze, che si sarebbero dovute celebrare inizialmente in estate, poi a dicembre, sono state in realtà rimandate al 2020 per i numerosi impegni lavorativi di entrambi che non avrebbero permesso di programmare e organizzare tutto in tempi così stretti. Secondo i rumors, infatti, Katy avrebbe grandi idee per il matrimonio: all’inizio si è diffusa la voce che la location preferita dalla popstar fosse Disneyland, nello specifico il castello di Cenerentola.Poi si è parlato della scelta di una doppia cerimonia, una negli Stati Uniti e una in una località esotica.  

In ogni caso, pare che la lista degli invitati sia già completata e la maggior parte dei dettagli ormai decisa: è presumibile, dunque, che i due convoleranno a nozze molto presto, magari proprio il prossimo San Valentino. Ma chi parteciperà al matrimonio di Katy Perry e Orlando Bloom? Secondo varie indiscrezioni, la coppia vorrebbe una cerimonia intima: Bloom, infatti, non è un personaggio che ama stare al centro dell’attenzione e pare che anche la Perry desideri delle nozze divertenti ma riservate, da condividere con familiari e amici stretti. 

Tuttavia il matrimonio Bloom-Perry è destinato a trasformarsi in un evento ricco di celebrità: Kate Hudson, Courtney Love e Zedd hanno già inviato le loro congratulazioni alla coppia tramite Instagram e, tra gli invitati, saranno sicuramente presenti diversi protagonisti del grande schermo colleghi di Orlando Bloom. 

Aperte le scommesse anche in merito all’abito da sposa: la Perry è nota per essere un’artista eclettica, sia sul palco che fuori: è dunque presumibile che mantenga questo suo spirito giocoso anche nel giorno del suo matrimonio, magari facendo realizzare il suo abito di nozze proprio da uno dei suoi designer preferiti, come Dolce & Gabbana, Moschino o Valentino. 

Ciò che è certo, invece, è l’anello di fidanzamento con cui Orlando Bloom ha chiesto la mano di Katy Perry: un anello unico nel suo genere, a forma di fiore, composto da uno zaffiro rosa di 4 carati al centro adornato da otto diamanti bianchi, valutato quasi mezzo milione di dollari. I due hanno dato la notizia con un selfie pubblicato sul profilo Instagram della Perry che li ritraeva circondati da palloncini rossi a forma di cuore, l’anello in primo piano e la didascalia “full bloom”, un gioco di parole riferito sia alla forma a fiore dell’anello di fidanzamento che al cognome del futuro marito. 

Nessun dubbio, infine, sulle motivazioni che hanno portato allo slittamento del matrimonio: a chi ha sospettato che ci fosse una crisi tra i due, Katy Perry ha risposto postando su Instagram uno screenshot della coppia che si telefona con FaceTime e in cui entrambi coccolano i loro barboncini nani identici. Ma è la didascalia alla foto ad essere eloquente e a non lasciare dubbi sul fatto che la relazione tra i due vada a gonfie vele: "Together our initials are O.K. and that’s what it’s gonna be ??” (Le nostre iniziali insieme sono O.K. ed è così che le cose continueranno ad essere). 

Sicuramente quello tra Katy Perry e Orlando Bloom sarà un matrimonio che non passerà inosservato e su cui i media terranno accesi i riflettori: un’occasione anche per le future spose che potranno ispirarsi alle nozze delle due star copiando qualche dettaglio trendy e originale. 

Non ci resta dunque che aspettare l’annuncio della data del matrimonio e… sognare con le nozze più attese del 2020!


Foto tratta da: www.mondofox.it

LeValentine

Scrivi un Commento