Home Rubriche I Matrimoni Vip

Il (già celebrato?) matrimonio tra Irina Shayk e Bradley Cooper

Il (già celebrato?) matrimonio tra Irina Shayk e Bradley Cooper

Matrimonio in segreto per una delle coppie più belle ed invidiate degli ultimi anni? Il gossip impazza e tutti sono a caccia dei dettagli di una celebrazione che forse è già avvenuta.

Eravamo già tutti pronti a ricevere una notizia del genere. Si perché tra i matrimoni VIP del 2018 quello tra Irina Shayk e Bradley Cooper era già in lista.
La bellissima modella, che proprio in questi giorni è tornata sulle passerelle ad un anno dalla nascita della sua bimba avuta con l'attore, pare sia convolata a nozze proprio in queste ore con il seducente Bradley Cooper.
Se infatti già dai primissimi giorni dell'anno si vociferava di un matrimonio alle porte, i rumors degli ultimi minuti parlano già di cosa fatta.
A scatenare questo gossip risalente a qualche settimana fà è stata una foto postata dalla bella supermodella russa sul suo profilo Instagram. Ai più attenti infatti non è sfuggito il dettaglio che rivelerebbe ciò che tutti sono in attesa di sapere. Se infatti la foto di per sè potrebbe dire poco, la mano di Irina dice molto di più dal momento che ha indosso all'anulare ciò che sembrerebbe una fede nuziale.

Ovviamente, dopo la nascita della piccola Lea De Seine, nata dalla relazione con la star hollywoodiana Bradley, eravamo tutti un pò in attesa di vedere la modella di Intimissimi e di Victoria's Secret in abito bianco. Senza considerare che dopo tre anni direlazione con il suo compagno con il quale condivide una vita di coppia molto riservata e lontana più possibile dai flash e dalle telecamere, ci si aspetta più che un annuncio qualche foto del fatto compiuto.
Si sà che quando in rete gira un gossip così velato non si riesce a resistere dal saperne di più. Ma ahimè non resta altro che ricorrere all'immaginazione e continuare a chiedersi con quale abito una dea della bellezza come la stupenda Irina si sposerà. Se per l'intimo possiamo già immaginare che opterà per uno dei numerosi brand con i quali collabora periodicamente, per l'abito può affiorare qualche dubbio in più.

Infatti sono diverse le celebrità che nel passato hanno optato per scelte inaspettate le quali non favorivano affatto gli stilisti o i marchi con i quali erano legate. Del resto quando si parla di abito da sposa non vi sono regole, se non quelle dettate dal galateo.
Senz'altro la vena romantica che è in ognuno di noi ci porta ad immaginare la supermodella in un capo raffinato, lungo, con discreti dettagli in pizzo e senza troppi accessori, bella e semplice come Irina è nella vita di tutti giorni.
Sicuramente la giovane modella e mamma russa avrà le idee chiare visto che lei stessa è stata l'indossatrice di meravigliosi ed incantevoli abiti da sposa durante le sfilate del Barcelona Bridal Week 2015.

Irina Shayk è infatti apparsa raggiante ed incantevole con indosso i capi dell'Atelier Pronovias, ed è forse proprio così che ce la immaginiamo. Avventura, quella delle sfilate di abiti da sposa, avvenuta nello stesso periodo in cui, ormai archiviata la love story con il calciatore Ronaldo, si scambiava i primi baci con il bell'attore americano il quale aveva anche lui da poco concluso una relazione con una sua collega.
Quella delle sfilate di abiti nuziali è certamente stata per la Shayk un'esperienza che le ha permesso di fare delle vere e proprie prove di matrimonio, per lo meno per quel che concerne l'abito. Ed è altrettanto certo che il suo bel fidanzato deve essersi ancora più immedesimato nei panni dello sposo, anche se questa volta non era per girare un film.

Fatto sta che quella formata da Irina Shaik e da Bradley Cooper è proprio una coppia bellissima, ancor di più da quando sono diventati genitori della loro piccola bambina. La modella e l'attore sono certamente pronti a pronunciare il fatidico "sì". Del resto dopo il costoso anello con smeraldo visto all'anulare di lei non è più un mistero che il matrimonio sia alle porte.
La felicità, comunque, è già alle stelle ed a parlare chiaro sono le numerose foto che li ritraggono sempre insieme, sempre sorridenti, nonostante la coppia, da sempre schiva ed estremamente discreta, non ami apparire in pubblico.
Un motivo che lascia pensare a tutti noi che quando i due saranno pronti a convolare a nozze lo faranno al riparo dagli occhi indiscreti dei paparazzi. E forse è proprio per questo che per qualcuno questo matrimonio è già avvenuto!

(Foto: https://www.bustle.com/p/bradley-cooper-irina-shayk-are-parents-now-so-congratulations-are-in-order-report-50025)





LeValentine

Scrivi un Commento