Home Rubriche I Matrimoni Vip

Le nozze di Kaley Cuoco e Karl Cook

Le nozze di Kaley Cuoco e Karl Cook

Kaley Cuoco ha ricevuto una nuova proposta di matrimonio il giorno del suo trentaduesimo compleanno! Come andrà?

Hai mai sognato ricevere una proposta di matrimonio come regalo di compleanno? Al posto del solito libro, del solito profumo, della solita borsa... un bell'anello luccicante e la promessa di amore eterno nel bene e nel male, in salute e in malattia. A Kaley Cuoco, star acclamata dello show The Big Bang Theory, è successo. Il trenta novembre 2017, giorno in cui la biondissima Penny ha compiuto trentadue anni, il suo ragazzo ha incrociato le dita, si è inchinato, ha sganciato la proposta e sperato in un sì. Le aspettative di Karl Cook, fantino di professione e innamorato perso della Cuoco, non sono state deluse. Fra i singhiozzi, Kaley ha detto sì, in un bagno di lacrime emozionate. La proposta è stata immortalata su Instagram. Andando a sbirciare il profilo di Karl, anche tu puoi vedere il breve momento in cui Kaley esclama sì con gli occhi che brillano. "Bene, dopo quasi due anni ho finalmente trovato il coraggio di chiederle di sposarmi. Questa è la notte migliore della mia vita e credo che il video mostri che lo è anche per Kaley... se dirà sì!" scrive Karl nella didascalia del post, e non potrai stentare a crederci ascoltando gliurli di gioia della ragazza. Su Instagram potrai vedere anche la foto del preziosissimo anello che Cook ha fatto costruire appositamente per la sua fidanzata. Completamente incastonato di brillanti, è facile credere che Kaley sia rimasta letteralmente abbagliata!

I futuri sposi stanno insieme da due anni ed appaiono come una coppia affiatata, scherzosa, ironica e coraggiosa. Hanno iniziato a frequentarsi nei primi mesi del 2016 e da quel momento sono inseparabili. Come dimostra la dichiarazione social, entrambi sono molto attivi sulla piattaforma Instagram e ci danno libero accesso alle loro vite colme di foto simpatiche, romantiche e felici. I loro profili sono pieni di foto di coppia, dei loro hobby, di viaggi, amicizie e del bulldog di Kaley. Il 14 febbraio, su Instagram, una foto li ritrae felici e sorridenti: "Questo giorno non sarà per sempre il nostro anniversario ufficiale, ma tu sarai per sempre la mia valentine" commenta la Cuoco, riferendosi alle prossime nozze.

Pare proprio che ad unire Kaley e Karl sia stata la passione per i cavalli, a cui l'attrice non ha rinunciato nonostante un doloroso incidente. Nel 2010 cadde da cavallo rompendosi la gamba destra, scongiurando fortunatamente il rischio di dover amputare il piede. Questo non l'ha fermata dall'innamorarsi del bel fantino e galoppare verso le nozze.
Neanche un matrimonio fallito alle spalle è stato un limite per la nuova coppia: la Cuoco si sposò a capodanno 2013 con il tennista Ryan Sweeting. Il matrimonio è durato meno di due anni ed il divorzio è stato ufficializzato a settembre 2015, pochi mesi prima che Kaley iniziasse a frequentare Karl Cook. Per un breve periodo di tempo, Kaley ha preso il cognome dell'ex-marito, facendosi accreditare come Kaley Cuoco-Sweeting. Se anche dopo le prossime nozze Kaley dovesse assumere il cognome del suo consorte, sarebbe ironico: il cognome italiano di Kaley ha lo stesso significato di quello inglese di Karl. Kaley Cuoco-Cook sarebbe proprio una buffa combinazione!

Il destino dei cognomi però, non basta a consacrare la coppia. Sembra che proprio che il precedente disastro amoroso desti preoccupazione fra gli amici più stretti di Kaley, preoccupati che delle nozze affrettate possano portare alla stessa conclusione. Eppure speriamo che l'amore sia più forte di tutto, quindi perché non lasciarle sognare un nuovo lieto fine? Ancora non ci sono novità sulla data o sui dettagli della cerimonia, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare, data l'abbondante attività social dei futuri sposi. Nel precedente matrimonio, la Cuoco indossava un romantico abito rosa. Chissà che abito indosserà questa volta? Di che colore sarà? Dove avranno luogo le nozze? Magari sarà un lussuoso maneggio in qualche campagna da dipinto! Cosa mangeranno? Chi saranno gli invitati? Ci sarà tutto il cast di The Big Bang Theory? A tutte queste domande arriverà risposta da Kaley e Karl, che senza dubbio renderanno partecipi e faranno sognare tutti i loro fan. Intanto non rimane che fare i migliori auguri a questa fresca coppia. Che possano avere delle nozze felici e vivere un matrimonio sereno, gioioso e duraturo!

(Foto tratte da: http://www.etonline.com/kaley-cuoco-and-karl-cook-are-engaged-see-heartwarming-tearful-proposal-video-91952)
LeValentine

Scrivi un Commento