Home Rubriche I Matrimoni Vip

Il matrimonio tra Laetitia Casta e Louis Garrel

Il matrimonio tra Laetitia Casta e Louis Garrel

Anche per Laetitia Casta è arrivato il gran giorno: la modella francese è da poco convolata a nozze con il suo Louis Garrel

Una cosa è certa: il matrimonio della bella Laetitia Casta non ha potuto non fare notizia. Nonostante i due si frequentino solo da circa due anni, il loro amore pare essere così tanto forte che resistere al richiamo del matrimonio è stato impossibile. Il sì è stato pronunciato in Corsica lo scorso 10 giugno e la cerimonia è stata a dir poco segretissima. Stando alle voci di corridoio, pare che gli invitati fossero solo 40 e che i festeggiamenti siano andati avanti per tutta la notte. Le indiscrezioni che sono circolate in merito alla cerimonia sono decisamente moltissime. I bene informati, ad esempio, hanno reso noto il fatto che il matrimonio Casta Garrel è stato organizzato in perfetto stile bohémien. Ad essere stato sensazionale è stato anche l'arrivo degli sposi. I due, infatti, sono giunti sul luogo della cerimonia in gommone, stupendo tutti gli invitati.

Che Laetitia Casta si sarebbe sposata così presto nessuno lo avrebbe scommesso. Alle spalle, infatti, ha ben due relazioni importanti dalle quali ha avuto ben tre figli. Chi ha seguito la sua carriera da modella e da attrice non farà alcuna difficoltà, ad esempio, a ricordare il suo legame con l'attore italiano Stefano Accorsi. Eper quanto riguarda Louis? Anche in questo caso, si tratta di un percorso verso il matrimonio piuttosto travagliato. Fino a non molto tempo fa, infatti, l'attore faceva coppia fissa con Valeria Bruni Tedeschi, attrice nonché sorella di Carla Bruni. I due sono anche genitori di una bambina adottiva. Ma torniamo alla cerimonia. Per chi fosse curioso di saperlo, si è trattato di un matrimonio civile celebrato dal sindaco al quale è seguita una grigliata a cielo aperto sulla bellissima isola di Spano con tanto di candele e festa in barca. Molto probabilmente, questa cerimonia è stata pensata per riuscire a stare il più possibile lontani dai paparazzi sempre in agguato e pronti a immortalare ogni istante della vita di vip più o meno noti.

La privacy per Laetitia Casta e per il suo nuovo marito è una vera e propria fissazione: i due cercano di stare il più possibile lontano dai riflettori. Basti pensare, ad esempio, al fatto che in occasione del Festival di Cannes sono addirittura riusciti a non incrociarsi mai in modo tale da non alimentare chiacchiere, nonostante il fatto che la loro relazione fosse ormai di dominio pubblico. Dal canto suo, Laetitia Casta spiega questo atteggiamento con la chiara volontà di proteggere la relazione. Il fatto che non si sia mai sposata prima di adesso lascia pensare che questa volta la modella faccia sul serio e, ad onor del vero, i presupposti per una storia duratura sembrano esserci tutti. Si è sempre definita una donna libera la Casta ed evidentemente adesso è riuscita a trovare un uomo in grado di amarla nonostante la sua voglia di non essere messa in gabbia da una relazione. Il passo verso il matrimonio, pertanto, significa che Laetitia Casta ha maturato la consapevolezza che Louis Garrel potrebbe essere davvero l'uomo della sua vita, essendosi dimostrato pronto a rispettare le sue libertà oltre che la sua costante voglia di evadere da ciò che è scontato e uguale.

A questo punto non resta che capire se finalmente la coppia deciderà di uscire allo scoperto o se la loro latitanza dovrà durare ancora per molto. Adesso che bomboniere, fiori e abiti da cerimonia sono stati messi ognuno al loro posto, Laetitia Casta e Louis Garrel devono scegliere se continuare a nascondersi dai flash dei paparazzi o sbandierare ai quattro venti il loro amore. Per il momento, considerando il fatto che la cerimonia era riservatissima, pare proprio che i due non abbiano alcuna intenzione di far diventare il loro amore di dominio pubblico. Tutto, però, può succedere e c'è da scommettere che non riusciranno a sfuggire ai paparazzi non solo sulle scene ma anche nella quotidianità. Il loro matrimonio da favola all'ora del tramonto in Corsica ha fatto sognare milioni di coppie che adesso non vedono l'ora di scoprire se i due vorranno avere dei bambini e cosa decideranno di fare delle loro vite ora che sono uniti dal vincolo del matrimonio. Non rimane altro da fare che attendere nella speranza che Laetitia Casta, almeno per una volta, si sbottoni e si lasci andare a qualche indiscrezione sul conto del suo rapporto con il neo-marito e, perché no, magari anche sul matrimonio in modo tale da fornire qualche utile spunto per tutte le donne alle prese con l'organizzazione delle proprie nozze da favola.


(Immagine tratta da https://www.comingsoon.it/)
LeValentine

Scrivi un Commento