Home Rubriche I Matrimoni Vip

Matrimonio Bianca Balti e Matthew McRae

Matrimonio Bianca Balti e Matthew McRae

Ebbene sì: anche Bianca Balti ha detto sì. Il matrimonio della bellissima modella non è passato inosservato soprattutto per il mistero che lo ha avvolto

Una cosa è certa: il matrimonio di Bianca Balti è stato, senza alcun dubbio, uno dei più chiacchierati dell'estate e non solo per il fatto che proprio la Balti è una delle modelle che finisce spesso sulle copertine dei tabloid. La bellissima modella ha deciso di fare tutto in gran segreto, mettendo al corrente i suoi fans delle nozze solo a cose fatte e, per di più, a mezzo social network. Con una foto pubblicata su Instagram, peraltro in bianco e nero, Bianca ha annunciato al mondo che quello del matrimonio è stato il più bel giorno della sua vita, lasciando tutti letteralmente a bocca aperta. Ovviamente, la cerimonia era super-segreta e tra gli invitati c'erano solo persone particolarmente vicine aigli sposi. Nulla di eccezionalmente vistoso, dunque, né, tanto meno, sotto i riflettori. Del resto, che a Bianca Balti non piaccia affatto fare la parte della stella delle passerelle è cosa ormai nota tra gli addetti ai lavori e non solo.

Il matrimonio Balti McRae è arrivato a seguito di una relazione iniziata nel 2014. I fan di Bianca hanno in più di un'occasione avuto modo di sentir parlare di questa coppia che, ultimamente, è stata al centro di alcunepolemiche a causa di vari commenti sulla bimba nata dal loro amore. La Balti, però, con il suo sorriso contagioso, ha sempre cercato di smorzare ogni chiacchiera nell'esclusivo interesse di sua figlia e della coppia. C'è da dire che, alla luce della decisione di sposarsi, pare essere riuscita nel suo intento alla perfezione. I dettagli della cerimonia sono rimasti a dir poco segreti fino all'ultimo istante tanto che era partito addirittura il toto-location per scoprire dove sarebbe stata celebrata la cerimonia. Ranch laguna beach: è questo il nome del meraviglioso luogo in cui la Balti ha detto sì al suo principe azzurro. La California, quindi, ha fatto da sfondo a questo momento così importante per la vita di ogni donna. Ad accompagnare gli sposi all'altare sono state le due figlie di Bianca: Matilde e Mia. Per chi non lo sapesse, Mia è figlia di McRae mentre Matilde è figlia del suo precedente marito.

Radiosa e quanto mai splendente, Bianca Balti ha indossato un abito rigorosamente bianco in stile impero impreziosito con dei meravigliosi ricami sulla schiena confezionato da Dolce e Gabbana. Anche lo sposo, decisamente elegantissimo, ha indossato un completo nero di Dolce e Gabbana. Le piccole Mia e Matilde non potevano dirsi esenti da questa scelta e si sono presentate con due abiti firmati dagli stessi stilisti caratterizzati da cornici di fiori e del pizzo ovviamente bianco. Finalmente, dunque, il sogno di Bianca Balti si è coronato. A riguardo, è necessario tenere conto del fatto che la coppia, per motivi di lavoro, è stata a lungo separata. Adesso, però, i due sembrano aver deciso di donare basi solide al loro amore per poter finalmente guardare avanti e dare ancora più stabilità alla loro meravigliosa famiglia e alle due bambine che nel giorno del matrimonio si sono dimostrate più serene e felici che mai.

Qualche giorno prima delle nozze, Bianca aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dei preparativi e della festa di addio al nubilato che avevano lasciato trasparire qualche indiscrezione. Nulla, però, che potesse svelare il mistero in merito alla location del grande evento. Una cosa è certa: secondo Bianca, Matthew è quello giusto e lo ha capito dal primo momento in cui lo ha incontrato. La modella, in occasione di alcune interviste, ha reso noto il fatto che è proprio grazie a lui se è riuscita letteralmente a rifiorire e a dare un senso alla propria vita. Inoltre, pare che Matthew non abbia alcun genere di intenzione di impedirle di svolgere il suo lavoro, viaggiare e divertirsi quanto e come prima.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene anche se, per adesso, a destare non poca curiosità tra i fan della modella è l'ipotesi di una sua terza gravidanza. Com'è facile intuire, per il momento si tratta solo ed esclusivamente di chiacchiere che magari in un prossimo futuro potrebbero trasformarsi in realtà. Bianca, dal canto suo, dice di essere felice tanto che non si è fatta alcun genere di problema a sposarsi con l'abito bianco, a dispetto delle tradizioni che vorrebbero vedere le spose che già hanno avuto figli vestirsi in altro modo. Non resta altro da fare che scoprire qualche dettaglio in più sulla vita a 4 della neo-famiglia e, magari, sul conto del loro viaggio di nozze che, di sicuro, sarà in perfetto stile Balti-McRae.


(Foto tratta da http://d.repubblica.it/)
LeValentine

Scrivi un Commento