Home Rubriche La Location

Sposarsi al parco giochi

Sposarsi al parco giochi

Continua il nostro viaggio nelle location per matrimoni più singolari. Se gli sposi sono degli eterni Peter Pan cosa c'è di meglio di un parco giochi per festeggiare il loro matrimonio?

Atmosfera goliardica e spensierata, il matrimonio al parco giochi è sinonimo di divertimento all’ennesima potenza. La scelta originale degli sposi che decidono di organizzare le nozze e in particolare il ricevimento in un ambiente ludico, si sposa perfettamente con la presenza di giocolieri, saltimbanchi e animatori in grado di far divertire, in modo costruttivo, grandi e piccoli.

La location, allestita all’interno del parco, seguirà un tema preciso, quello del gioco: fiori e palloncini colorati possono essere accompagnati da divertenti segnaposto come bolle di sapone, biglie, trottole e birilli in un divertente compromesso tra modernità e tradizione.
Fare allestire aree con dolci particolari, casette di marzapane e cascate di zucchero filato ricreeranno un’atmosfera da paese dei balocchi che divertirà i piccoli e farà tornare, almeno per un giorno, bambini anche gli adulti. Il menù potrà presentarsi agli occhi degli invitati nelle forme e nei toni più particolari, scoprendosi un piacere anche per il palato mentre i tavoli e il tabellone dei posti non trovano miglior modo per giocare con i personaggi dei cartoni animati.

Gli sposi possono pensare di organizzare momenti di giochi collettivi durante la giornata, sfruttando qualche area appositamente attrezzata del parco e qualche spettacolo particolare. L’elevato carattere goliardico non prevede unarinuncia all’eleganza e al decoro, tutt’altro: i toni vivaci si accostano a giochi di luce, girandole e vetri colorati che di notte lasciano il posto a candele e lanterne in grado di illuminare a festa l’intero banchetto. Immancabili i fuochi d’artificio che accenderanno la notte di colori e forti emozioni.

Avendo uno spazio a disposizione che si presta al ballo e allo spasso non può mancare la musica, i coriandoli e qualche personaggio mascherato. Insomma, il parco giochi si presta perfettamente per una cerimonia fuori dall’ordinario che solo sposi coraggiosi e sui generis possono scegliere.
Se credete che questa atmosfera faccia esattamente il caso vostro, lasciate che la favola del vostro amore diventi, almeno per un giorno, un momento di ordinaria follia!

LeValentine

Scrivi un Commento