Home Rubriche I Matrimoni Vip

Nozze VIP in arrivo: Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck

Nozze VIP in arrivo: Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck

Adesso è ufficiale: i rumors si rincorrevano da molto e finalmente è confermato che un’altra coppia vippissima si dirà di sì nel corso del 2018

Doveva succedere: fidanzatissimi e innamoratissimi dal 2015, Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck hanno finalmente affidato al solito Instagram l’annuncio ufficiale del loro imminente matrimonio.

Bellissimi, ricchissimi, famosissimi: cos’altro potrebbe mancare a questo ormai atteso matrimonio?

Un rapido identikit: 45 anni lei, un matrimonio di 11 anni (con Chris Martin dei Coldplay) alle spalle e due figli di 14 e 12 anni; 46 anni lui, anche in questo caso un lungo matrimonio terminato non senza prima aver messo al mondo due figli.

Nonostante la loro grande celebrità in praticamente tutto il pianeta, Gwyneth e Brad, gelosissimi della propria privacy, sono sempre riusciti a mantenere un profilo bassissimo e a difendere la loro relazione dal gossip. Probabilmente è proprio questo il segreto della riuscita della loro storia, oltre ad un’invidiabile equilibrio nel non escludere dal proprio ménage i loro rispettivi ex.

Anzi, proprio questa sarà una delle peculiarità di questo matrimonio. Pare infatti che sarà proprio Chris Martin ad accompagnare all’altare la bella Gwyneth. Del resto, i due ex-coniugi non hanno mai fatto mistero di essere riusciti a mantenere un ottimo rapporto (ovviamente per amore dei figli), al punto che l’attrice ha recentemente postato sul suo account Instagram una foto che ritrae insieme sereni e sorridentiChris e Brad durante una vacanza trascorsa insieme.
 
Certo, se qualcuno è alla ricerca di una definizione perfetta di famiglia moderna (anzi, di #modernfamily, per citare lo stesso hashtag coniato dall’attrice), eccolo servito!

La famosa attrice ed icona di stile ed il bel produttore di Glee hanno nei giorni scorsi inviato un comunicato congiunto alla popolare trasmissione americana Good Morning America per annunciare le loro nozze:
«Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice».

Chiaramente da questo momento possiamo immaginare che per i due futuri sposi sarà piuttosto difficile continuare a difendere la propria privacy come sono riusciti a fare fino ad oggi. E’ ovvio che il loro annuncio ha dato il via ufficiale alla caccia ad ogni possibile notizia, indiscrezione, news: a chi si affiderà Gwyneth per l’abito? Dove si svolgerà il matrimonio? Chi saranno gli invitati? Sarà una cerimonia per pochi intimi o un ricevimento in puro stile hollywoodiano? Quando si svolgeranno le nozze? Chi le celebrerà?

Al momento non è ancora trapelato nulla, ma continuate a seguirci: la nostra redazione non si lascerà sfuggire neanche il minimo gossip!

(Immagine tratta da Instagram)



LeValentine

Scrivi un Commento