Home Rubriche I Matrimoni Vip

I baby VIP nati nel 2017

I baby VIP nati nel 2017

Teneri, vezzeggiati e famosi ancor prima di nascere: sono i baby VIP nati nel 2017

C'è chi ha avuto il primo figlio, chi il secondo, chi invece una bella e tenera coppia di gemelli. Sono numerose le celebrities che in questo 2017 hanno visto trasformarsi in realtà il proprio desiderio di maternità. E sono davvero fortunati questi piccoli Vip, famosi ancor prima di nascere. Seguiteci in questo emozionante viaggio alla scoperta dei baby Vip 2017, tra pance esibite con orgoglio e gravidanze tenute al riparo dai riflettori e dai tabloid internazionali.

Cinquantasei anni e non sentirli, questo sembra essere il motto di George Clooney. L'ex scapolo d'oro ha da poco avuto due gemelli, un maschio e una femmina, dalla moglie Amal Amuddin. Ella e Alexander, questi i loro nomi, sono venuti al mondo in una suite esclusiva da diecimila sterline a notte all'interno del Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Dei due baby Vip targati 2017 si sa poco o nulla, vista la grande attenzione dei due genitori a tenerli al di fuori da tabloid e rumours internazionali.

Voce potente, fisico da paura e un inaspettato senso degli affari. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Beyoncé! L'ex leader delle Destiny's Child, già madre di Blue Ivy, ha dato alla luce pochi mesi fa due gemelli e hapensato bene di far registrare i loro nomi come marchio. Rumi e Sir, i due fortunati pargoletti, hanno capito sin dal primo vagito cosa vuol dire sentirsi unici e speciali! I bimbi sono stati fotografati per la prima volta dopo un mese dalla nascita. Belli, sani e soprattutto....di marca!

Lei è talmente bella da fermare il traffico! Irina Shayk, compagna dell'altrettanto sexy Bradley Cooper, ha ingrossato le fila dei baby Vip nati nel 2017, con la piccola Lea de Sein. Un assoluto riserbo ha contraddistinto sin dall'inizio la gravidanza, mai annunciata o confermata e la bimba non è mai stata fotografata. Addirittura il nome è stato tenuto nascosto per circa due mesi. L'unica certezza? Il fisico statuario della modella russa che a due mesi dal parto è ancora più bella di prima!

Chissà se oltre case, terreni e quadri famosi, è possibile ereditare anche il Dna! Se così fosse, il figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, avrebbe un futuro già assicurato. I due atleti, coppia d'oro del tennis, sono convolati a nozze nel 2016, dopo una lunga e intensa amicizia. Nel maggio di quest'anno è nato a Barcellona il piccolo Federico (il cui nome inizia con la F come da tradizione in casa Fognini), assiduo frequentatore di camerini Sky, visto che la mamma lo porta sempre con sé!

Myriam Catania è la dimostrazione del proverbio che recita più o meno: "Chiusa una porta, si apre un portone". La bella attrice romana ha infatti contribuito ad aumentare il numero della nascite Vip 2017. Reduce dalla fine dolorosa del suo matrimonio con Luca Argentero, ha trovato non solo di nuovo l'amore con Quentin Kammermann, pubblicitario francese, ma ha dato alla luce il piccolo Jacques. Un bel bimbo di quattro chili che ha ridato serenità alla sua mamma, la quale ha annunciato che rimarrà lontana dalle scene per qualche tempo.

Terzo figlio invece per Stefano Accorsi. L'attore emiliano, dopo Orlando e Athena avuti con la modella corsa Laetitia Casta, è diventato papà di Lorenzo. La mamma, la venticinquenne Bianca Vitali, è una ragazza timida e riservata che ama stare lontano dai riflettori. Una dote che ha fatto capitolare Stefano e lo ha portato a chiederle la mano dopo pochi mesi di fidanzamento!

Chi lo conosce bene lo definisce un super papà. Enrico Brignano è diventato papà per la prima volta a cinquanta anni. Flora Canto, sua compagna, ha dato alla luce la piccola Martina, lo scorso febbraio. Un Brignano visibilmente emozionato ha dato l'annuncio della nascita e sono di questi giorni le foto che ritraggono la coppia al mare con il loro tenero fagottino.

Anche X Factor targato Uk ha contribuito al numero dei baby Vip nati nel 2017. Cheryl Cole, giudice del famoso talent, e Liam Payne, ex One Direction, hanno dato alla luce il piccolo Bear. Si, avete capito bene, Bear ovvero orso. Del resto le star ci hanno abituato a mille stranezze vero? Dieci anni di differenza tra i due e un doppio matrimonio fallito per la Cole alle spalle. Davvero una coppia che fa parlare di sé!

Tra baby Vip 2017 già nati e quelli ancora in grembo, come i bimbi di Giusy Ferrero e Caterina Balivo, la cicogna delle celebrities ha avuto un bel da fare quest'anno!

LeValentine

Scrivi un Commento