• V. Gransasso 9 - 27010 Siziano - Siziano (PV) - Lombardia - Mappa
  • Servizi: Catering e banqueting per matrimoni, catering per cerimonie, catering per eventi aziendali, catering per feste private
  • +39 0382 610799

Profilo

Da oltre 20 anni Marengo Catering, a Siziano, in provincia di Pavia, fornisce servizi di catering e banqueting caratterizzati da uno stile unico e da un altissimo livello. Se stai per sposarti rivolgiti a noi: con esperienza, passione e creatività allestiremo il ricevimento di matrimonio dei tuoi sogni, regalandoti una giornata indimenticabile e lasciando i tuoi ospiti a bocca aperta! Il punto di forza della nostra azienda è la sua dimensione familiare: fondata da Salvatore, chef di cucina e docente di scuola alberghiera, e Francesca, esperta nel ricevimento ed accoglienza ospiti, l’azienda si è nel tempo arricchita dell’apporto dei loro figli Stefano ed Eleonora, che hanno dato un grande contributo in termini di idee ed originalità. Grazie a questo team familiare, affiatato e collaborativo, possiamo fornire servizi di catering e banqueting contraddistinti da una grande qualità, al punto da essere diventata una delle aziende più ricercate nel settore a livello nazionale e anche al punto da ricevere il premio ‘Italia che lavora’, testimonianza concreta della qualità dei nostri servizi. Nonostante le grandi dimensioni raggiunte, amiamo definirci ‘Artigiani del catering’. Ci piace seguire ogni singolo evento dal primo contatto fino alla sua realizzazione, affiancando costantemente i nostri sposi, assistendoli in ogni fase dell’organizzazione del matrimonio e consigliandoli al meglio quando i dubbi prendono il sopravvento. Per garantire la qualità dei nostri servizi di catering e banqueting ci affidiamo a prodotti di livello superiore e fornitori di nicchia, nel rispetto della stagionalità. Contattaci per un appuntamento: vieni a raccontarci il matrimonio dei tuoi sogni e noi lo realizzeremo per te!

Prodotti e Servizi

Catering e banqueting per matrimoni

Hai già scelto la location del tuo matrimonio? Allora adesso tocca a noi! Noi di Marengo Catering (di Siziano, in provincia di Pavia) siamo specializzati nella creazione di soluzioni e ambientazioni affascinanti ed originali. Per riuscire in questo, teniamo a conoscere bene i nostri sposi, per poter interpretare al meglio i loro desideri e le loro personalità, realizzando così un allestimento che sia perfettamente in armonia con loro. A disposizione degli sposi mettiamo un’esperta Wedding Planner, Elisa Gallo, che ha il compito di realizzare tutti i tuoi desideri e di consigliarti laddove ci siano delle incertezze o dei dubbi. Ma non finisce qui: il nostro servizio di banqueting e catering per matrimoni prevede non solo la preparazione delle portate del tuo wedding menu, ma anche gli allestimenti floreali, dj e musica, barman, animazione per bambini e tutti gli allestimenti che renderanno unico il tuo ricevimento di matrimonio, dall’angolo dei sigari al tavolo della confettata e molto altro ancora. Qualsiasi sia il tuo stile, dall’estremamente elegante al bucolico puro, allestiremo il tuo matrimonio senza lasciare nulla al caso e curando ogni singolo dettaglio. Se non hai ancora scelto la location inoltre, affidati a noi: possiamo aiutarti ad individuare e scegliere la location ideale, che si tratti di un castello, di una villa d’epoca o di un resort esclusivo. Per il tuo matrimonio, non affidarti al caso: scegli chi da decenni opera con passione nel settore…

Catering per cerimonie

Per ogni tipo di cerimonia a Pavia ma anche nelle province di Milano, Varese, Alessandria e Piacenza, Marengo Catering ha sempre la risposta ideale. Qualsiasi sia la cerimonia, qualsiasi sia la location, qualsiasi sia lo stile scelto, possiamo realizzare l’allestimento ideale e perfettamente in linea con le tue aspettative. Un menù ricchissimo, tovagliato disponibile in tante varianti di colore e tessuti, argenteria raffinata: questo e molto altro ancora è quello che mettiamo a tua disposizione per rendere la tua cerimonia un evento ancora più speciale. Il nostro personale esperto, professionale e, naturalmente, in divisa, accoglierà i tuoi ospiti facendoli sentire come a casa propria. Se stai organizzando una comunione, un battesimo o qualsiasi altro tipo di cerimonia, contattaci per un preventivo e un sopralluogo gratuiti e per provare il nostro menù, che potrai formulare insieme a noi.

Catering per eventi aziendali

L’evento aziendale è un biglietto da visita importantissimo per un’azienda, ed è proprio per questo che per la sua organizzazione è fondamentale affidarsi a dei veri professionisti del settore. Marengo Catering di Siziano, in provincia di Pavia, ti dà la garanzia di una perfetta riuscita dell’evento. Grazie alle nostre soluzioni raffinate ma estremamente flessibili, possiamo conferire il giusto grado di formalità a qualsiasi evento e circostanza, rendendolo in ogni caso sempre unico ed inimitabile. Scopri il nostro servizio di catering per eventi aziendali per valorizzare l’immagine della tua azienda con classe ed eleganza! Puoi rivolgerti a noi per: - Convention - Business lunch - Cene di gala Contattaci per un preventivo gratuito

Catering per feste private

Tuo figlio sta per compiere 18 anni e vuoi regalargli un compleanno che non dimenticherà mai? Noi di Marengo Catering di Siziano, in provincia di Pavia, allestendo il compleanno dei suoi sogni. Grazie al nostro servizio di catering per feste private infatti, possiamo creare buffet e allestimenti per ogni genere di festa: compleanni, pensionamenti, baby shower e qualsiasi altra occasione meriti di essere festeggiata. Con allestimenti ad hoc e menù personalizzati, il nostro servizio di catering ti permetterà di offrire ai tuoi ospiti una festa perfetta ed impeccabile da ogni punto di vista.

Scrivi a
MARENGO CATERING SRL