• V. Papalia, 9 - 70100 - Bari (BA) - Puglia - Mappa
  • Servizi: Medicina estetica, trattamenti viso, ringiovanimento pelle, ossigenoterapia
  • +39 080 5544394

Profilo

Il giorno del Sì si avvicina ed è ormai tempo di pensare alla propria bellezza. Da 30 anni lo Studio della Dott.ssa Maria Rita Altini, a Bri, pratica medicina estetica non invasiva, volta alla rimozione di inestetismi di ogni natura e all’effettuazione di programmi di bellezza e ringiovanimento cutaneo. Grazie al supporto di uno staff esperto e qualificato e al ricorso a macchinari di ultima generazione, la Dott.ssa Altini può realizzare programmi di bellezza personalizzati, individuando il percorso ideale per le tue esigenze specifiche. Se in occasione del tuo matrimonio desideri esaltare al massimo la tua bellezza, ricorrendo a trattamenti professionali ed efficaci, contatta lo studio della Dott.ssa Altini per una consulenza.

Prodotti e Servizi

Medicina estetica

La Medicina Estetica è una branca medica che ha la finalità di rimuovere gli inestetismi della pelle e di prevenire l’invecchiamento generale della cute. Oggi sono sempre di più le spose (e gli sposi) che si rivolgono alla medicina estetica per trattamenti di bellezza e per la rimozione di inestetismi anche di lievissima entità. Il desiderio infatti è quello di apparire più belle che mai nel giorno del proprio matrimonio, e per molte i trattamenti tradizionali dei centri estetici non sono sufficienti. Lo Studio della Dott.ssa Altini, a Bari, offre la garanzia di altissimi livelli di professionalità a tutte le spose che desiderano essere più belle che mai attraverso i suoi trattamenti.

Trattamenti viso per la sposa

All’interno dello Studio della Dott.ssa Maria Rita Altini, a Bari, è possibile effettuare una vasta gamma di trattamenti per il viso. In particolare, la Dott.ssa Altini esegue trattamenti di epilazione permanente per eliminare l’antiestetica peluria del viso, nonché trattamenti di eliminazione delle macchie del viso attraverso la luce pulsata.

Ringiovanimento della pelle

La Dott.ssa Altini, a Bari, esegue trattamenti di ringiovanimento della pelle (e in particolar modo del viso) tramite la Genotechnology, il primo dispositivo al mondo che analizza il Dna del paziente per contrastare e prevenire l'invecchiamento cutaneo del viso, spianare le rughe più profonde ed eliminare quelle meno profonde. Il test genetico previsto da questo programma consente di identificare i fattori all’origine dell’invecchiamento della pelle. Sulla base dei risultati di questo test si produce un gel dermo - attivo ad personam. La Genotechnology consente inoltre di ridurre significativamente le cicatrici.

Ossigenoterapia

Lo Studio della Dott.ssa Altini, a Bari, si occupa anche di trattamenti di ossigeno terapia, che ti permetteranno di migliorare la luminosità, il tono e lo spessore della pelle del tuo viso. Con l’ossigeno puro al 95% si stimola il microcircolo sanguineo, consentendo così ai sieri di agire in profondità. I benefici dell’ossigenoterapia sono subito visibili.

Scrivi a
Dott.Ssa Anna Maria Altini